Il posto è molto bello con panorami spettacolari ma l''appartamento aveva parecchi problemi: camere grandi e pulite ma con le tende che emanavano un odore sgradevole (fumo o altro), bagno spazioso ma con il soffione della doccia da tenere con le mani; cucina definita "abitabile" ma riuscivamo a malapena a sederci a tavola, nessun soggiorno.
Uno dei fornelli lo abbiamo dovuto sistemare noi causa grasso e ruggine.
Un foglio attaccato a uno sportello invitava gli ospiti a lasciare tutto pulito, ordinato e a portare via la spazzatura (è stato complicato capire DOVE portarla in quanto non esistono bidoni di raccolta). Comunque carina la signora che ci ha accolto.
Il team del „Gallo Rosso“ si è messo in contatto con il maso e aggiunge: L’appartamento prenotato dagli ospiti è il più piccolo e non è dotato di un soggiorno, come rappresentato sul sito del maso. Famiglia Messner è sempre aperto a suggerimenti per migliorare la loro offerta e rimuove i difetti accennati.
Il posto è molto bello con panorami spettacolari ma l''appartamento aveva parecchi problemi: camere grandi e pulite ma con le tende che emanavano un odore sgradevole (fumo o altro), bagno spaz...